Di Tonno & Partners, società abruzzese di riferimento nel campo dell’Internazionalizzazione d’Impresa, espone nella fiera GoInternational a Milano, nei giorni 11-12 Ottobre 2023.
“Abbiamo scelto di prendere parte a questa iniziativa di rilievo nel panorama nazionale, per manifestare la propensione all’export che la nostra Regione esprime ogni anno sempre di più – ha spiegato la Ceo&Founder della società, Francesca Di Tonno – Essere l’unica società di consulenza abruzzese ad esporre in questa fiera ci rende orgogliosi come team, ma anche consapevoli del fatto che sul nostro territorio sia ancora molto il lavoro da svolgere per sensibilizzare le Imprese verso i temi dell’export consapevole, sostenibile e in generale dell’Internazionalizzazione.
Nel corso dei due giorni di fiera GoInternational, la Di Tonno & Partners ha in programma una fitta rete di meeting e appuntamenti generati grazie al sistema di matchmaking della fiera, e anche grazie a un meticoloso lavoro di segreteria organizzativa pre-fiera.
Nel secondo giorno della manifestazione, inoltre, la società Di Tonno & Partners, terrà alle ore 10 presso la Sala Napoli, un workshop dal titolo “Francia e Germania: vicini, ma lontani. Crescere e consolidarsi in due dei maggiori mercati Europei”, in cui si affronteranno strategie e case histories per esportare nel mercato francese e tedesco.
La Di Tonno & Partners invita a visitare lo stand D-30 per conoscere le opportunità per le imprese e a prendere parte al Workshop in agenda.